inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa online nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
  | Home | Top News | Humor | contatti |
 

economia

Inflazione stabile al 2,2

Secondo la stima dell'Eurostat l'aumento dei prezzi nel mese di dicembre nella zona dell'euro non ha subito variazioni rispetto al mese precedente. Il 22 gennaio il dato definitivo


L'inflazione in Eurolandia dovrebbe essere rimasta stabile al 2,2% rispetto a novembre. Lo ha reso noto oggi Eurostat, l'ufficio statistico dell'Unione europea, che ha pubblicato la stima-flash sul tasso annuo di variazione dei prezzi relativo a dicembre nella zona dell'euro.
Il dato aggregato definitivo, atteso per il 22 gennaio, potrebbe comunque risultare diverso da quello odierno, anche se la stima si è quasi sempre dimostrata affidabile.

(03-01-2003)

Link consigliati:
Eurostat



[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 03-01-2003 alle :