inUmbria on line nelCentro on line inItalia on line in Europa online nel Mondo on line nellUniverso on line
 
 
  | Home | Top News | Humor | contatti |
 

ambiente e salute

Per archiviare l’Aids

Nasce Pammy, la biblioteca on line per sapere tutto sul virus dell’hiv, perchè prevenire è meglio che curare


Diceva una campagna pubblicitaria “se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide”, erano i tempi in cui l’Aids faceva davvero paura. Ora è nato un archivio, Pammy, che contiene vignette, opuscoli, prodotti multimediali, schede informative. Lo si può raggiungere comodamente dal proprio pc all’indirizzo www.pammyproject.org.
Si tratta di un progetto on line che coinvolge Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Marocco ed è stato realizzato da Domino, per il Centro Studi del Gruppo Abele e è stato finanziato dall'Unione europea.
Il sito in realtà nasce come strumento per gli addetti ai lavori, ma è evidente che può essere un valido mezzo informativo anche per il pubblico. Insomma Pammy ha rivelato di essere un riferimento per chiunque voglia documentarsi sulla malattia.

(09-07-2004)




[torna ai risultati]
 


Periodo dal

al

Argomento

Parola chiave:


torna ai risultati
 


Pubblicato in S.Mariano - Perugia - Italia - Ultimo aggiornamento: 09-07-2004 alle :